• forattini

    “Gli elementi della competitività”: il prossimo appuntamento con Giorgio Forattini

    Un nuovo appuntamento con il ciclo di incontri intitolato “Gli elementi di competitività”, organizzati da Progetto Città in collaborazione con Banca CR Firenze,è previsto per il 30 novembre 2012: negli spazi del Four Season Hotel l’ospite dell’incontro sarà il vignettista Giorgio Forattini.

    Un’altra grande occasione per riflettere sull’importanza della competitività imprenditoriale come elemento fondamentale della crescita economica e culturale del nostro Paese: nel corso della serata, dopo i saluti di Luca Severini, direttore generale di Banca CR Firenze, l’intervento di Forattini sarà anche l’occasione per presentare “Fateci la carità”, l’ultimo libro del maestro dei vignettisti italiani che con la sua matita rilegge con sarcasmo e ironia gli avvenimenti italiani dell’ultimo anno.

    Dopo gli interventi spazio al dibattito, con un botta e risposta dei partecipanti, sui temi sollevati durante l’incontro. Moderatore dell’incontro sarà Paolo Ermini, direttore del Corriere Fiorentino. La partecipazione all’incontro è riservata ai soci.

     

Comments are closed.